Strutture Rainbow

I giochi in legno per esterni Rainbow presentano ottimi requisiti d’impiego. I modelli sono pensati e costruiti al fine di mantenere compattezza e affidabilità senza che sia necessario l’ancoraggio al terreno con opere di cemento.

Esempi di Strutture Rainbow di grandi dimensioni

Welcome to Rainbow Play Systems!

GUARDA ALTRI VIDEO

Castle

Per un gioco più dinamico il Castle è la struttura perfetta. Oltre allo scivolo e alle altalene, si può scalare la parete rocciosa o arrampicarsi sulla scaletta a corde, o salire per la grande scala a pioli.

Inoltre tanti accessori che consentono di realizzare un grande castello pieno di opportunità per stimolare la creatività dei piccoli.

Clubhouse

Una torretta dove poter creare un punto di controllo aggiungendo un binocolo o un periscopio;  un lugo protetto e segreto per inventare il proprio gioco. Diverse le versioni:  con semplici scale per la salita o pareti rocciose da scalare, con o senza altalene, sempre presente lo scivolo per la discesa e la possibilità di divertenti accessori per stimolare la fantasia.

Casette

Un rifugio magico e segreto dove i bambini possono creare il loro mondo dei giochi: un tè con le bambole o un fortino per i cowboy. Una casetta in legno è un luogo dove sognare e trascorrere i pomeriggi con i compagni di gioco, inventandosi ogni volta nuove avventure.

Accessori

Ogni struttura può essere completata con l’aggiunta di simpatici accessori che stimolano la fantasia dei bambini e aumentano il divertimento. Oltre alle parteti rocciose e alle scale, allo scivolo e alle altalene, si può aggiungere il timone per navigare, il binocolo per avvistare il nemico, il periscopio per guardare le stelle, lo specchio magico, il gioco del tris e tanto altro.