Springfree Trampolini

La pedana elastica Springfree™ è l’unico gioco per saltare sicuri. Perché è un tappeto elastico per bambini che è stato totalmente ridisegnato per la sicurezza dei vostri figli.
Incredibilmente 150.000 bambini ogni anno ricorrono alle cure ospedaliere per essersi fatti male sui saltarelli*. Invece la pedana elastica Springfree™ vi dà la sicurezza che volete.

Springfree Trampoline

GUARDA ALTRI VIDEO

Springfree™

è l’unico tra i trampolini elastici dove sono stati effettivamente eliminati i quattro aspetti più pericolosi:

Le molle

s

il rischio di cadere fuori

f

l’intelaiatura d’acciaio sulla superficie dei salti

il rischio di cadere contro i rigidi paletti di recinzione

Fatelo in Sicurezza

Solo la Springfree™ vi offre il più avanzato e più intelligente modello di tappeto elastico. È stato progettato per la massima sicurezza e il massimo divertimento. E non ci siamo fermati ad un solo modello! Con un catalogo pieno di prodotti Springfree™ troverete sicuramente quello che fa per voi. Diversi per forma e dimensioni ma tutti usano le nostre tecnologie brevettate!

La pedana elastica Springfree™ è molto diversa!

Siate diversi, siate sicuri. Dunque, come detto all’inizio, abbiamo eliminato completamente i quattro punti d’impatto che possono far male nelle pedane tradizionali, non li abbiamo semplicemente imbottiti:

  • nessuna intelaiatura d’acciaio
  • nessuna molla
  • impossibilità di cadere fuori
  • nessun rischio di cadere su rigidi paletti metallici di recinzione

Scoprite come le nostre tecnologie rendano i nostri saltarelli i più sicuri di qualunque altra pedana al mondo.

Aste

La Pedana Elastica Springfree™ usa aste flessibili in fibra di vetro che danno un rimbalzo morbido. Le aste sono sotto alla superficie di salto in posizione sicura.
Le pedane tradizionali hanno molle che danno un rimbalzo duro che scuote e, nonostante le imbottiture, possono fare male.

Intelaiatura nascosta

La nostra intelaiatura è ben sotto la superficie di salto. Non potete sbatterci contro. Nelle pedane tradizionali l’intelaiatura è un pericolo per chi salta in quanto è alla stessa altezza del tappeto.

Bordi morbidi

La nostra pedana ha SoftEdge™ che assorbe i colpi 30 volte di più dell’imbottitura classica.
Nelle pedane tradizionali l’intelaiatura rigida e le molle possono solo essere nascoste, e in parte ammorbidite, dall’imbottitura. L’imbottitura con il tempo non solo si consuma, ma perde buona parte della sua capacitá di assorbimento solo dopo pochi impatti.

FlexiNet™

La nostra recinzione brevettata FlexiNet™ ha supporti flessibili per proteggere chi salta e prevenire cadute. Chi salta viene spinto verso il centro e non può venire a contatto con le aste.
Le pedane tradizionali hanno paletti metallici difficili da evitare se uno cade. Inoltre, queste pedane possono anche impedire a chi salta di cadere fuori, ma spingono verso i paletti metallici o in basso sulle molle o sull’intelaiatura.

Congiunzioni forti

La nostra recinzione flessibile è retta da forti congiunzioni rinforzatee collaudate fino al peso prescritto.
Le pedane tradizionali spesso invece hanno bisogno di supporti aggiuntivi.

Recnizione tesa

Le nostre pedane usano una speciale maglia a tecnologia “raschel”simile a quella usata per le reti di profonditá. A differenza delle reti di recinzione tradizionali, nelle nostre pedane piccoli buchi o tagli non “smagliano” in lunghi strappi. La FlexiNet™ è fatta per essere tesa e per guidare chi salta in fuori verso il centro invece di spingerlo pericolosamente verso il bordo. La FlexiNet™ inoltre ha una chiusura lampo che garantisce di non cadere fuori della porta e inoltre, con il fermo, i genitori potranno controllare chi salta e quando.